lunedì 4 giugno 2018

What's on my bedside table? #49 | "Dark Matter" di Blake Crouch

Mentre io - come accade spesso ultimamente - litigo con la tecnologia, spero che nel frattempo la vostra settimana sia cominciata nel migliore dei modi. 
Guardiamo intanto cosa c'è sul mio comodino?
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Dark Matter" di Blake Crouch
Un romanzo di fantascienza uscito l'anno scorso, dello stesso autore che ha scritto la trilogia di Wayward Pines.


SONO A... 
Pagina 220. Sono più indietro di quanto avrei creduto perché nel weekend non ho praticamente letto - già perché sono andata a comprarmi un nuovo cellulare e abituata com'ero a WindowsPhone, pur avendo avuto un'infarinatura di Android precedentemente, devo ancora prenderci la mano. COMUNQUE. Pur essendo più indietro di quanto avevo previsto sulla mia tabella di marcia prima che la VitaVera si mettesse in mezzo, mi mancano comunque solo 128 pagine alla fine. E niente, questo libro è l'angoscia ma proprio per questo mi sta piacendo. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... Blake Crouch è un autore che ho già avuto modo di apprezzare e i suoi libri si leggono velocemente e fanno immergere il lettore nell'atmosfera da lui creata, facendolo diventare tutt'uno con il protagonista. E ci sono l'angoscia, la paura, l'adrenalina e niente, si muore dalla voglia di saltare subito alla fine ma ci si deve frenare.

2 commenti:

  1. Angoscia? Paura? Wow! Mi stai conquistando u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che l'ho appena finito e sono molto inquieta. u_u

      Elimina