Buon weekend lettori, siete sopravvissuti al Black Friday?
Io purtroppo mi sono persa un'offerta il venerdì e speravo di trovare molto di più sui libri - motivo per il quale ho girato la lista dei pochi libri che erano scesi di prezzo ai miei genitori e quindi i miei regali di Natale e della Befana sono già in viaggio - così mi sono concentrata sui film in DVD.
E mentre mi davo allo shopping e gettavo un'occhiata al blog, mi sono poi accorta che una blogger che seguo è diventata affiliata Amazon e quindi ho pensato: perché non diventarlo anch'io visto che la fame di libri non sembra mai esaurirsi?
Quindi eccoci qui: da ieri sono affiliata Amazon.
Cosa comporta questo?
Da oggi, ogni volta che parlerò di libri o film oppure musica qui sul blog, inserirò il link Amazon di riferimento all'oggetto in questione e se cliccandoci sopra deciderete di acquistarlo oppure di proseguire dopo con il vostro shopping, io riceverò una piccola commissione in base alla categoria del prodotto - basta che passiate da uno dei miei link quando comprate.
E non sarete voi a pagarmi, non ci sarà nessuna spesa aggiuntiva - sarà Amazon a farlo.
E posso promettervi che quello che guadagnerò - se lo guadagnerò! - andrà tutto in quei libri che formano la mia infinita wishlist e di cui poi vi farò la recensione!
Vi ringrazio per l'attenzione e vi ringrazio anche già fin da ora se deciderete di acquistare tramite i miei link - in fondo non sono così "famosa" e se vogliamo essere realisti quante possibilità ci sono che qualcuno acquisti davvero passando da me? xD
Ma che bello! Bene Ali prendo nota allora per i prossimi acquisti ;)
RispondiEliminaGrazie Ely - sei sempre un tesoro! :)
EliminaAnche io alla fine ho deciso di provare con l'affiliazione ad amazon :D
RispondiEliminae pure io non credo di avere abbastanza lettori per far funzionare la cosa, ma alla fine non costa niente XD
Ahahaha, esatto - tentar non nuoce! xD
EliminaBravissima Alice anche perchè mai dire mai
RispondiEliminaEsattamente Susy! :)
Elimina