lunedì 2 ottobre 2017

What's on my bedside table? #27 | "You Know Me Well" di David Levithan & Nina LaCour

Buonasera lettori, spero che il vostro ottobre sia iniziato bene!
Io sono - e sto per essere ulteriormente - sommersa di telefilm che iniziano, quindi presumo che il mio tempo a disposizione per leggere si ridurrà drasticamente. 

Ma c'è comunque un nuovo libro sul comodino... 
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"You Know Me Well" di David Levithan & Nina LaCour
Uno YA a base di notti folli, amicizia e amore M/M e F/F. 


SONO A... 
Pagina 55. Sono davvero all'inizio perché l'ho cominciato solamente ieri sera tardi, ma mi sono stupita di aver comunque letto una cinquantina di pagine nel mio poco tempo a disposizione. Scorre davvero benissimo e giro le pagine senza neanche accorgermene tanto sono curiosa di conoscere Mark e Kate e mi sto trattenendo dall'andare a sbirciare il finale per scoprire come si concluderanno le loro sognate storie d'amore. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... è firmato da uno degli autori che per me è una garanzia da quando avevo diciassette anni e da un'autrice che mi ha molto colpita con il suo Hold Still.

Nessun commento:

Posta un commento