lunedì 24 ottobre 2016

What's on my bedside table? #7 | "Wild Awake" di Hilary T. Smith

Buon inizio di settimana a tutti voi! Come andiamo?
Il mio umore recentemente non è dei migliori, ma potrebbe andare decisamente peggio quindi perché non trovare rifugio tra le pagine del libro e rallegrarsi un po' il morale? 

Forse però avrei dovuto scegliere un altro libro se avessi voluto raggiungere lo scopo  

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
Wild Awake di Hilary T. Smith
È il romanzo di debutto dell'autrice - autrice che mi incuriosisce parecchio


SONO A... 
Pagina 279. Come al solito, mi mancano un centinaio di pagine. Nonostante i mille telefilm da recuperare, conto di andare avanti stanotte e spero di riuscire a finirlo domani. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... l'ho comprato nell'attesa spasmodica di mettere le mani sul secondo che è stato quello che mi ha fulminata a prima trama. Anche se a questo proposito.. beh, dovrete aspettare il recap di ottobre per scoprirlo. :)

8 commenti:

  1. Ciao! La copertina di questo libro è molto carina :) Aspetto come sempre la tua recensione per farmi un'idea precisa!
    Buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Questo è uno di quei libri che leggerei solo per la copertina, pioi mi rendo conto di non essere un lampo nella lettura in inglese e li lascio perdere :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, è molto scorrevole. Anche non leggendolo con lo stesso ritmo con cui leggeresti un libro in italiano si procede comunque spediti. :)

      Elimina
  3. Wow la cover mi attrae tantissimo, voglio assolutamente conoscere il tuo parere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ho già visto che hai anche già commentato la recensione! :)

      Elimina
  4. Concordo con Ely la cover mi incuriosisce, mi leggerlo la trama su goodreads!

    RispondiElimina