martedì 29 marzo 2022

Some (New) Books Are (Here) #40

Anche questo post me lo trascino dietro da giorni - per non dire settimane o mesi, se considerate che avrei ancora una foto dei libri acquistati il mese scorso da mostrarvi. 
 
Sono pessima, lo so.  

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

Nel mese di febbraio avevo fatto degli acquisti grazie a due buoni Mondadori e c'era stato anche un arrivo di Book Depository. 


Avevate già visto che ho acquistato Assedio e tempesta e Rovina e ascesa di Leigh Bardugo e Almost Midnight di Rainbow Rowell è il famoso libro che avevo acquistato su Book Depository a fine novembre, che doveva arrivare entro Natale e che invece ha pensato bene di farsi un giro turistico prima di giungere alla meta.


Venendo invece a marzo, ho cominciato a spendere i soldi tenuti da parte contando quanti libri ho letto l'anno scorso e ho usato anche alcuni buoni che avevo su Amazon. Sono arrivati tutti sparsi e sto ancora aspettando cose, perché nel frattempo mi cancellano gli ordini quando non li trovano e io devo cercare di reperirli altrove. 


I primi ad arrivare sono stati You'll Be the Death of Me di Karen M. McManus (ultimo dell'autrice in ordine di pubblicazione in attesa del prossimo quest'estate), Top Secret di Sarina Bowen & Elle Kennedy e As If on Cue di Marisa Kanter, che avevo assolutamente amato e lo si capisce dalla mia recensione QUI. A proposito della Kennedy e della Bowen invece, sto ancora cercando di recuperare Him nella sua vecchia versione - il primo ordine tramite Amazon su Book Depository era stato annullato in quanto non erano riusciti a reperirlo e sembrava mi fosse andata bene con un venditore terzo sull'Amazon francese e invece il pacco è andato perso. Almeno mi hanno rimborsata, ma ormai non esistono più copie nuove del libro che non costino un rene. 


Da Book Depository - stavolta puntuali e pure in anticipo - e dall'Amazon inglese ho preso Any Way the Wind Blows di Rainbow Rowell (e prima o poi arriverò a leggere la serie), Send di Patty Blount (un'odissea, ma mai come quella dell'ultimo libro dell'autrice che mi manca e che sto aspettando per la seconda volta) e Catwoman: Soulstealer di Sarah J. Maas (lo ammetto, puro collezionismo per completare la serie).


Il giorno dopo mi è arrivato Here's to Us di Becky Albertalli & Adam Silvera, che manco avevo finito di leggere/ascoltare quando l'ho ordinato - sapete che Ben e Arthur non possono non avere un posto d'onore nella mia libreria. Amazon non aveva l'edizione che volevo io e quindi sono andata di venditore terzo - è la seconda volta che acquisto da questo e devo dire che finora mi è andata bene. 


Infine avevo ancora un ultimo buono Mondadori e ne ho approfittato per recuperare Pumpkinheads di Rainbow Rowell & Faith Erin Hicks, che avevo letto secoli fa in digitale quando la Oscar Vault cercava recensori. Recensione (risalente ad ottobre 2020) QUI.

---

Tecnicamente in questi ultimi giorni mi sono arrivati altri due libri, ma direi che per il momento vi ho mostrato abbastanza e rimando quindi al mese prossimo - dove ci saranno poi anche le entrate del mio compleanno e di Pasqua. Ditemi se ne conoscete qualcuno, se vi ispira qualcosa oppure scrivetemi quello che volete - a voi la scelta!

2 commenti:

  1. Complimenti per tutti questi nuovi arrivi ^-^ e spero che smettano di cancellarti gli ordini a tradimento.
    E complimenti per il coraggio con Catwoman: Soulstealer: io quel libro ammetto di averlo odiato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, me lo ricordo! Infatti ti ho pensata mentre scrivevo sotto la foto. xD

      Elimina