Io mi ostino a voler postare comunque perché mi sento in colpa a lasciare un buco - ma che fatica. Solo io mi sento in colpa?
Non è cambiato granché - io faccio sempre la larva, la voglia di leggere non so neanche più dove l'ho lasciata. O meglio, sento di aver voglia di leggere, ma l'unica spinta che ho è quella di dormire sempre.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Che dire? L'immagine parla da sé.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Di Audrey di Sean-Paul Thomas credo mi manchi circa un 20% - ma gente, non ho spinta a finirlo. So che devo, ma ogni volta che provo anche solo ad impormelo per darci un taglio una volta per tutte, mi viene voglia di dormire tutto il pomeriggio. Nel frattempo ieri mi è arrivato un ordine fatto da Libraccio e mi sono buttata su Blackout di Dhonielle Clayton, Tiffany D. Jackson, Nic Stone, Angie Thomas, Ashley Woodfolk e Nicola Yoon - prima che la stanchezza prendesse il sopravvento, sono riuscita a leggere più di 30 pagine a dimostrazione del fatto che la mia voglia di leggere non è andata chissà dove. È solo che evidentemente ho voglia di YA leggeri e non di adulti con problemi - per quello basto io.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Vi annoierete a morte vedendo ancora Indelebile di Luca Brunoni, ma non voglio ancora gettare la spugna.
---
Forza, spronatemi a finire Audrey una volta per tutte dopo che avrò finito Blackout - chissà che io riesca ad uscire da questa situazione di stallo.
Nessun commento:
Posta un commento