mercoledì 7 luglio 2021

WWW.. Wednesday! #245

Ero molto indecisa se fare questo WWW Wednesday tardivo o saltare del tutto - ma lasciare un "buco" mi turbava alquanto
 
Che dire? Sono esausta, nonostante tre scatole di compresse di ferro lui è ancora sotto il minimo e ieri ho finalmente fatto la prima dose di vaccino. 
Continuo a fare la vita della larva, questa settimana sembra sputata direttamente fuori dall'inferno e sono più i giorni in cui non leggo che quelli in cui riesco a farlo. 
 
Siccome però ieri ero in attesa dalla mia dottoressa e Goodreads mi informa che ho perso tutto il vantaggio accumulato sull'obiettivo annuale di questo 2021, ho tirato fuori un libricino mentre ancora lotto contro il blocco del lettore. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
 

Ho
recuperato dal magico scatolone le Massime di Confucio - con l'introduzione tra filosofia, Platone e Aristotele mi è sembrato di essere tornata a scuola sui testi scolastici e la larva che attualmente in me non ha affatto gradito, ma quando poi sono passata al resto devo dire che alcune delle sue "massime" sono attuali ancora oggi per quanto riguarda l'uomo, la moralità, le relazioni tra gli esseri umani e la società.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Con Audrey di Sean-Paul Thomas sono al 60% - dai, che ormai mi mancano un centinaio di pagine. Ce la faremo per il prossimo mercoledì?



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


I miei piani prevedono sempre Indelebile di Luca Brunoni, sperando di farcela perché ormai stiamo per entrare nel vivo della stagione turistica. 

---

E niente, ho caldo e sono stanca e sinceramente non ho proprio più fiato - neanche virtuale. Quindi la parola passa a voi, se vi va.

6 commenti:

  1. Indelebile mi ispira un sacco!

    Io sto leggendo La nostra furiosa amicizia (splendido), ho terminato Il libro delle cose nascoste (insomma), prossimamente non so. Dipenderà dal caldo e dall'ispirazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già che un libro dal titolo così me lo definisci splendido, devo proprio farmi un appunto e segnarmelo!

      Elimina
  2. Indelebile mi incuriosisce molto (forse te lo avevo già detto in qualche altro post), aspetto di sapere come lo trovi.
    Ti faccio compagnia con il ferro, a fine mese ho le analisi di controllo per vedere se i valori si sono alzati, che incubo. Se ti fa piacere qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, nel WWW di due settimane fa - io non so se ridere o piangere per questo blocco e questo caldo e tutto il resto.
      Io ormai sono alla quinta scatola, gioia e gaudio! >.<
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Audrey!

    RispondiElimina