mercoledì 20 settembre 2017

WWW.. Wednesday! #67

Sono liberaaaaaa! *immaginatela pronunciata come da Mushu in Mulan*

Okay, okay - so di aver già usato questa battuta quando sono riemersa dal lavoro estivo, ma ehi, ho un buon motivo per festeggiare! 

Curiosi di sapere di che si tratta? 
Allora non vi resta che leggere quanto segue. 



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finalmente concluso la serie di After di Anna Todd con Amore infinito e Before
Amore infinito è stato come al solito uno spreco di occasioni per poter salvare qualcosa della storia: si poteva leggere qualcosa di interessante nel periodo di pausa tra Tessa e Hardin e invece è un continuo salto temporale che lascia del tutto insoddisfatti. Recensione QUI
Before è stato praticamente inutile come prequel perché aggiunge pochissimo di nuovo alla storia. L'ho finito ieri sera e la recensione l'ho scritta immediatamente dopo - la troverete online domani mattina. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Ovviamente non lo sto leggendo adesso perché lo devo ancora iniziare, ma come risposta a questa domanda trovate Eroi della frontiera di Dave Eggers
E dal momento che lo devo ancora cominciare, ovviamente non vi so ancora dire nulla - tranne il fatto che mia madre mi sta facendo pressioni e mi sta dicendo di darmi una mossa perché lo vuole leggere anche lei. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Leggerò in digitale Un giorno qualunque di Alessandro Dainotti, che vi avevo già segnalato QUI e che mi ha ispirata sin da subito. 
In successione leggerò uno dei miei ultimi acquisti in inglese, You Know Me Well di Nina LaCour e David Levithan

---

Siamo alla fine di questo appuntamento settimanale del mercoledì! 
Non so ancora se stasera andrò al cinema oppure se resterò a casa a guardarmi un telefilm. Quello che so di sicuro è che domani andrà online una recensione e sabato un altro appuntamento con Some (New) Books Are (Here).
Un'altra cosa che so di sicuro? Che se mi lasciate nei commenti le vostre letture oppure i link ai vostri post, io poi non mancherò di rispondere e passare da voi. 
Cheers! :)

16 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per aver letto tutta la serie della Todd, io mi sono fermata dopo due libri.
    Se ti va di passare qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-n125.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fidati, non ti sei persa nulla! xD
      Passo subito da te! :)

      Elimina
  2. Non posso che rinnovare i miei complimenti per aver finito non solo la serie principale della Todd, ma pure lo spin-off XD

    RispondiElimina
  3. La serie della Todd continua a farmi venire mille dubbi. A volte mi dico 'non puoi giudicarla se non l'hai letta!', quindi mi convinco a prendere il primo libro. Poi però lo lascio sempre in libreria e me ne vado ahahaahha

    Io sono finalmente tornata attiva e qui trovi il mio www! :D
    http://libridicristallo.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che il tuo istinto ti stia guidando sulla strada giusta facendoti uscire prima dalla libreria! xD
      Passo immediatamente! :)

      Elimina
  4. Mi aggrego ai complimenti per la Todd. Le tue recensioni mi hanno convinta anche di più a tenermene alla larga xD

    RispondiElimina
  5. Davvero "Before" è inutile? Ero curiosa di scoprire il prima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente le cose "inedite" sono davvero poche - troppo poche.

      Elimina
  6. E' ora di cambiare aria dopo la Todd :) Io ho ricominciato con i libri della Armentrout come hai potuto vedere *-*
    Sono andata a leggere l'estratto di "You Know me Well" su Amazon, sembra molto bello, e molto Levithan come stile, anche se ho letto solo le prime pagine. L'ho aggiunto nella lista :)
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Non ci posso credere finalmente hai finito ahjahah mi è venuta l'ansia per te ahahahha
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, questa ancora non l'avevo sentita! xD
      Arrivo subito! :)

      Elimina