lunedì 18 settembre 2017

What's on my bedside table? #25 | "Before" di Anna Todd

Guardatemi, non siete emozionati nel vedermi alla prese con l'ultimissimo volume facente parte di questa telenovela? 
Io praticamente non sto più nella pelle dalla gioia.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Before" di Anna Todd
Il prequel di quella telenovela altrimenti conosciuta come After


SONO A... 
Pagina 172. Mi aspettavo di trovare qualcosa in questo prequel, qualcosa di magari non visto/letto. E invece - a parte un brevissimo prologo con la vita di tre personaggi prima che Hardin arrivasse a metterci lo zampino - è praticamente After dal punto di vista di lui, che nel primo volume era assente. La noia. 


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché voglio finalmente dare una conclusione a questa storia.

4 commenti:

  1. Ciao! Come sai, io ho letto gli altri volumi, ma con questo mi sono proprio rifiutata... sei una super eroina!!

    RispondiElimina
  2. Perché vuoi soffrire in questo modo? Alla fine leggere "Una vita come tante" sarà indolore al confronto.
    ciao da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, ho finito di soffrire!
      C'è un limite anche alla dose di trash che posso sopportare! xD

      Elimina