mercoledì 1 marzo 2017

WWW.. Wednesday! #42

Inauguriamo marzo con un bel WWW in cui ho cambiato l'ordine di lettura rispetto a quello che avete visto la settimana scorsa. Ma non è niente di drastico, non preoccupatevi. 

E il recap mensile, vi chiederete voi? 
Tranquilli, per una volta faccio un'eccezione e pubblicherò due post in un giorno - quindi aspettatevi di vederlo comparire sui vostri schermi più tardi questo pomeriggio. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)



Ho concluso Accesso Negato di Ugo Lucchese e dopo un inizio un po' travagliato in cui serve tempo per ingranare, alla fine è andata meglio. Se non si presta attenzione, i salti temporali rischiano di far perdere la concentrazione e la giusta sequenza di eventi. Recensione QUI.
Sherlock: Il grande gioco di Steven Moffat, Mark Gatiss e Jay avrei dovuto leggerlo successivamente, ma ho finito Accesso Negato lunedì sera e prima di iniziare il prossimo romanzo volevo concludere il mese con qualcosa di leggero e poco impegnativo dopo che avevo iniziato febbraio lottando contro Hemlock Grove di Brian McGreevy. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Come potete benissimo immaginare dalle premesse sopra, non sto ancora leggendo Angels and Avalon di Catherine Milos, ma lo comincio oggi. Quindi ovviamente non so ancora dirvi nulla a riguardo. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Finalmente, dopo averlo rimandato per settimane causa altri libri che avevano la priorità, ricomincio a leggere uno dei libri della mia sempre mutevole TBR - ricomincio da Come si scrive ti amo di David Levithan e Rachel Cohn
E poi non lo so, mi farò cogliere dall'ispirazione! 

---

Come sempre vi invito a lasciarmi scritto nei commenti come è andata la vostra settimana di letture oppure a lasciarmi il link del vostro blog - poi passo! 
Nel frattempo io vi saluto e ci vediamo più tardi questo pomeriggio per il recap mensile! 
Cheers! :)  

9 commenti:

  1. Io sono sempre qua che aspetto la tua opinione di Angels and Avalon, eh xD

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io ho in programma di leggere Accesso Negato, quindi devo fare attenzione ai salti temporali altrimenti rischio di confondermi. Buono a sapersi, anche se io non apprezzo molto i romanzi così strutturati, ma spero che comunque che riesca a piacermi :)

    RispondiElimina
  3. Angels And Avalon ha una copertina meravigliosa!
    Io ho appena finito di leggere un libro degli stessi autori e David Levithan fino ad ora non mi ha mai delusa!
    Io non so se riuscirò mai a fare una TBR! Scelgo i libri troppo in base all'umore :)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, anche io! Ma di solito le mie liste sono fatte di libri ispirati da un determinato umore o da una determinata ispirazione del momento.
      Non a caso faccio le liste delle liste. xD

      Elimina
  4. Di cosa parla Angels and Avalon? Mitologia? Devo dire che la cover mi attrae un bel po! Non sapevo del manga di Sherlock però i disegni sono davvero belli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I disegni di Sherlock sono spettacolari! *-*
      Per quanto riguarda Angels and Avalon, ho letto solo una trentina di pagine e sto ancora cercando di capirlo. xD
      Al momento ci sono diversi mondi creati da una Dea e dal suo consorte Dio e dagli Altri (no, non quelli di Lost! xD) e la condizione è che creino tutto insieme. Questo perché Dea e Dio hanno creato da soli gli Angeli e questi non riconoscono l'autorità degli Altri.
      E poi c'è Dea che ha "disobbedito" e creato Avalon tutto da sola e per sé per avere un luogo lontano in cui potersi riposare.
      Vedremo! xD

      Elimina