In realtà ho così tanti libri in coda che potrei addirittura farci un minimo di dieci liste "to be read" e lo stesso me ne avanzerebbero un sacco.
Faccio un post intermedio perché la mia lettura corrente sta andando molto a rilento a causa della mia salute che non dà segni di miglioramento e a causa del fatto che ieri ho avuto la febbre quasi a trentotto e ho passato la maggior parte del tempo a dormire - in compenso sono riuscita comunque a leggere lo stesso un po' nella mattinata mentre ero in fila dal dottore.
E siccome sto leggendo il secondo libro di James Bowen, Il mondo secondo Bob e sequel di A spasso con Bob che avevo adorato, ho pensato bene di fare una lista dei libri a tema "felino" che ho in programma di leggere in un futuro ancora non ben identificato.
Dall'alto verso il basso ci sono:
- Il mondo secondo Bob di James Bowen
- Angeli sfrattati di Stefania Mascarello
- Marian di Eva Polanski
- Chopin di Eva Polanski
- Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells
Il primo in cima è quello che sto attualmente leggendo adesso e che mi sono auto-regalata il mese scorso.
In realtà mi sono anche auto-regalata il secondo.
Marian è un regalo di Natale da parte delle mie amiche, chiesto dopo che avevo già puntato Chopin e Il gatto che aggiustava i cuori e che mi sono fatta regalare - sempre per Natale - dai miei genitori.
E voi?
Vi piacciono i libri con protagonisti gli animali oppure tendete ad evitarli per paura che non finiscano bene?
Io personalmente li leggo solo se alla fine del libro il gatto è ancora felice e in salute e mia madre è uguale, le ho dovuto assicurare che A spasso con Bob finisce bene prima che lei si convincesse a leggerlo.
Lo stesso però piango fiumi di lacrime perché ho letto solo degli stralci di Chopin e ho singhiozzato come una disperata - che volete farci, adoro i gatti e sono estremamente sensibile quando si tratta di loro.
Nessun commento:
Posta un commento