mercoledì 13 giugno 2018

No WWW, no party #8

Vi avevo avvisati lunedì che questa settimana il consueto appuntamento con il WWW Wednesday sarebbe saltato - mille cose da fare, il lavoro, la stanchezza, il sonno da recuperare, le congiure astrali... 

Ma mi sarebbe dispiaciuto lasciare vuoto questo giorno, ecco perché ho rispolverato il No WWW, no party per tenervi comunque aggiornati sulle mie letture.


WWW Past: A Week of Mondays di Jessica Brody (recensione) e Dark Matter di Blake Crouch (recensione).

WWW Present: se lunedì ero a pagina 112 di A sangue freddo di Truman Capote e ieri mi ero ripromessa di andare finalmente avanti, alla fine è saltato fuori un impegno imprevisto e sono dovuta andare in città per la maggior parte del pomeriggio. E in tutto questo sono andata avanti di sole dieci pagine dopo cena prima di mollare tutto per mettermi a guardare Chicago Justice - questo libro sembra proprio destino che io non abbia un attimo di tregua per leggerlo. 

WWW Future: ho sempre in programma Leah on the Offbeat di Becky Albertalli e se la settimana scorsa non avevo idea di cosa avrei letto dopo, alla fine ho scelto il libro - ma vi lascio all'oscuro ancora per un po', in un post dove non ci sono cover non c'è gusto.

---

Eccoci alla fine di questo non-appuntamento e spero che a voi sia andata meglio! 
Ditemi se anche voi avete mai avuto periodi "maledetti" nei quali sembravate incapaci di avere tempo per leggere senza drammi all'orizzonte e scrivetemi nei commenti la vostra settimana di letture oppure lasciatemi il vostro link e quando avrò il computer a disposizione passerò a ricambiare la visita! 
Cheers! :)

12 commenti:

  1. Buondì!
    Io ho appena finito I favolosi anni di Billy Marvin (adorabile, già recensito sul blog), mentre devo ancora scrivere di Chiamami sottovoce (intenso e, parlandosi di immigrazione da una prospettiva nuova, importante). Ora non so, ho l'imbarazzo della scelta e poco tempo a disposizione. Devo stanare quei libri cortissimi, leggerissimi, altrimenti collidono con le sessioni di studio. :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Data l'ora, io esordisco con un buonanotte! xD
      Oddio, solo la cover di I favolosi anni di Billy Marvin mi ha fatta innamorare! *-*
      E ti capisco, io l'altro giorno ho stilato una pseudo-lista di letture leggere/trash/serie-ma-brevi per quando la stagione turistica entrerà nel vivo i prossimi mesi e io probabilmente crollerò addormentata nel momento in cui aprirò il libro. >.<

      Elimina
  2. Eh ti capisco sì, per me non è un periodo così brutto come per te ma non è nemmeno idilliaco! Vedrai che poi migliora :)
    Senza cover non c'è gusto hai ragione, il titolo della rubrica no WWW è perfetto U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, quando il mio cervellino si impegna escono dei nomi per le rubriche niente male! xD
      Infatti - ero stata tentata di scrivere il titolo del libro che è già sul comodino, ma in un post notoriamente privo di cover si sarebbe persa la magia. >.<

      Elimina
  3. Forza forza che migliora tutto! :*

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  4. Certi periodi capitano, ma vedrai passano velocemente! :*

    RispondiElimina
  5. Gli ostacoli son fatti per esser superati, vedrai che ci riesci! E questo non appuntamento è simpaticissimo, sembra un po' il the di Alice e il Cappellaio Matto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, dopotutto sono una Alice anche io! xD
      Grazie, Emanuela! :)

      Elimina
  6. Il titolo di questa rubrica mi piace tantissimo!! E ogni tanto capitano anche a me quei periodi in cui leggo veramente poco, ma ler fortuna passano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, un successone il nome di questa alternativa al WWW - ahahaha, grazie! :)

      Elimina