lunedì 19 giugno 2017

What's on my bedside table? #20 | "Fore morra" di Diego Di Dio

Buon inizio di settimana, miei cari lettori. 
Io sono qui mezza agonizzante dal caldo e rimpiango moltissimo il venticello fresco che soffiava ieri e che oggi è sparito. 

Ma non siamo qui per parlare di questo.  
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
"Fore morra" di Diego Di Dio
Questo è forse il secondo libro che leggo nel quale la mafia ha un ruolo considerevole nella vicenda narrata, ma affronta l'argomento da un punto di vista diverso. 


SONO A... 
Pagina al 43%. Sebbene i giorni scorsi abbia avuto poco tempo da dedicare alla lettura, mi sta piacendo davvero molto. Scorrevole e con uno stile accattivante e flashback che non creano confusione, non vedo l'ora di scoprire tutto il passato di Alisa e sapere chi c'è dietro alla trappola organizzata per catturarla.


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché è stato un gentile omaggio dell'agenzia letteraria Saper Scrivere e sono qui che mi mangio le mani per non essermi accorta prima di questo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento