sabato 1 marzo 2025

Monthly Recap | Febbraio 2025

Se di solito è gennaio a sembrarmi che dure tre mesi, quest'anno è stato il turno di febbraio. Mamma mia, che mese eterno e infinito - e stressante. Con la novità del prestito digitale credevo che quest'anno sarei stata avanti con la mia challenge di Goodreads - o almeno in pari - e invece sono già indietro di due libri. 



LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/218610665-butcher-blackbird  https://www.goodreads.com/book/show/218122579-il-mio-gatto-ha-visto-l-assassino  https://www.goodreads.com/book/show/27811161-il-potere-della-lista
 
Butcher & Blackbird di Brynne Weaver
Il mio gatto ha visto l'assassino di Davide Morosinotto
Il potere della lista di Roxanne St. Claire


CRONACHE DI AUSPICABILI BUONI PROPOSITI - ovvero cercare di leggere almeno due cartacei e due eARC al mese.

Cartacei: n/a
eARC: n/a
 
 
ACQUISTI
 

 
Il bottino di questo mese è offerto dai soldi messi da parte per ogni libro letto nel 2024 e da un impulso su Libraccio mentre acquistavo i regali di compleanno per mio padre.  


SERIE TV
 
HO INIZIATO:
 
  • Alert: Missing Persons Unit - stagione 2 [4/10]
  • Elsbeth - stagione 1 [6/10]
  • NCIS - stagione 22 [2/?]
  • NCIS: Origins - stagione 1 [2/?]
 
HO TERMINATO:
 
  • 9-1-1 - stagione 6
  • 9-1-1: Lone Star - stagione 4
  • Alert: Missing Persons Unit - stagione 1
  • The Rookie - stagione 6
 
TIME WASTED:
 
  • THEN: 2 years, 2 months, 6 days, 10 hours, 55 minutes
  • NOW: 2 years, 2 months, 7 days, 10 minutes
 
 
 
FILM

https://movieplayer.it/film/captain-america-new-world-order_57638/
 
  • Captain America: Brave New World
 
Ero stata alla larga da qualsiasi spoiler e indiscrezione, quindi se sapete chi è il mio personaggio preferito nell'universo Marvel allora saprete anche che mi sono quasi messa urlare quando l'ho visto apparire sullo schermo per me totalmente a sorpresa.  


MUSICA
 
 
---
 
Questo il mio febbraio in pillole - letteralmente visto quanto è povero di contenuti questo recap. Il vostro mese invece com'è andato?