giovedì 1 agosto 2024

Monthly Recap | Luglio 2024

Ripeto sempre le solite cose - non mi rendo conto di quanto il tempo sia passato in fretta, di come siamo già ad agosto e di come questo significhi l'ultimo mese di vacanza prima che la vita lavorativa ricominci... anche se, di fatto, per me questo è il primo vero mese di vacanza da quando è cominciata l'estate. 

Luglio è stato segnato dal troppo caldo e dallo stress per il corso e per tutti gli esami - che, per fortuna, sono andati. Poche letture e nessun film - mi sono resa conto soltanto adesso che avrei dovuto fare delle foto perché di fatto un acquisto l'ho fatto e ho anche ricevuto un eARC e il contatore di followmy.tv si è sballato e con il "tempo sprecato" davanti alle serie televisive proprio non ci siamo, anzi siamo tornati indietro. 



LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/25713192-l-ultima-volta-che-ti-ho-detto-addio  https://www.goodreads.com/book/show/23339644-il-mio-sbaglio-preferito  https://www.goodreads.com/book/show/25149448-la-mia-fuga-pi-dolce

https://www.goodreads.com/book/show/27206527-cherry
 
L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand
Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron
La mia fuga più dolce di Chelsea M. Cameron
Cherry di Lindsey Rosin


CRONACHE DI AUSPICABILI BUONI PROPOSITI - ovvero cercare di leggere almeno due cartacei e due eARC al mese.

Cartacei: L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand | Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron | La mia fuga più dolce di Chelsea M. Cameron | Cherry di Lindsey Rosin
eARC: n/a
 
 
Il livello di qualità questo mese è stato del 50/50 - poteva andare sicuramente meglio, ma poteva anche andare peggio. 
 
 
ACQUISTI
 
[foto coming soon] 
 
Nona la nona di Tamsyn Muir
 
 
REGALI ED EXTRA
 
[foto coming soon]
 
The Glass Girl by Kathleen Glasgow [eARC]
 
 
SERIE TV
 
HO INIZIATO:
 
  • Chicago Fire - stagione 12 [8/13]
  • Chicago P.D. - stagione 11 [7/13]
 
HO TERMINATO:
 
  • Superman & Lois - stagione 3
 
TIME WASTED:
 
  • THEN: 2 years, 2 months, 11 hours, 17 minutes
  • NOW: 2 years, 1 month, 28 days, 22 hours, 17 minutes
 
 
Pensavo inizialmente di aver visto male o di aver copiato anche peggio perché c'è chiaramente una retrocessione e il tempo, invece di andare avanti, è tornato indietro. 
 
Anche perché nel recap di giugno eravamo messi così: 
 
  • THEN: 2 years, 1 month, 28 days, 15 hours, 17 minutes
  • NOW: 2 years, 2 months, 11 hours, 17 minutes
 
Se il problema è del sito per qualche bug o per qualche modifica fatta a qualche scheda di qualche show e ai suoi episodi, io proprio non posso saperlo - sarebbe improponibile cancellare tutto e reinserire tutti gli episodi di tutti gli show, quindi immagino che ci terremo i conteggi così come sono. 
 
 
MUSICA
 
 
---
 
Niente film perché faceva troppo caldo per fare il tapis roulant e anche l'idea di accendere la televisione la sera (tranne che per i telefilm "obbligatori") generando ulteriore calore mi faceva sudare ancora di più. Avevo idea di vedere due film al cinema, ma ogni volta che pensavo di andare mi è capitato un impegno sociale e ho dato la precedenza a quelli - ma dovrei comunque riuscire a recuperarli in questa prima settimana di agosto e scommetto che, se conoscete i miei gusti, uno dei due film sapete anche qual è. 
 
E niente, luglio si chiude qui in sordina e ora passo finalmente a godermi quello che resta della mia estate.

Nessun commento:

Posta un commento