sabato 18 agosto 2018

Some (New) Books Are (Here) #27

Sono di nuovo qui e così presto con un altro appuntamento di questa rubrica perché la settimana scorsa vi avevo detto che stavo aspettando un altro pacco. 

E quindi, ora, vi mostro qui sotto le nuove entrate - e poi vado a finire il libro che sto leggendo perché sarebbe anche ora e in parte non vedo l'ora di passare ad altro. 

Some (New) Books Are (Here) è una rubrica inventata da me a cadenza assolutamente casuale nella quale vi mostro le mie nuove entrate in materia librosa, perché sono arrivate in casa mia e via di questo passo.

I primi che vi mostro sono due libri in inglese che ho ordinato su IBS e, avendo un buono di 5€, li ho pagati solo 6,37€ in totale.


Il primo a finire nel carrello è stato By Your Side di Kasie West, che era scontato del 40%. Non ho mai letto niente di questa autrice, ma i suoi libri leggeri mi hanno sempre ispirata - questo è ancora inedito qui da noi, però. 

Il secondo è stato Seven Ways We Lie di Riley Redgate, con cui era stato amore a prima vista per la cover ancora prima che uscisse - avanti, ambientato alle superiori e narrato in sette punti di vista diversi che rappresentano i sette vizi capitali? Mio. E se volete approfittarne, adesso su Amazon costa solo 4,66€ - ancora meno di quanto l'ho pagato su IBS. Anche questo è inedito, così come un altro dell'autrice che ho in wishlist. 



Questa novella - Paradise di Kevin Scott Olson - è invece arrivata ieri dagli USA dopo che sono stata contattata dall'assistente editoriale dell'autore su Goodreads con la proposta di leggerla visto che ho già letto e recensito altre novelle e un romanzo con lo stesso protagonista. Non credo di averne mai parlato qui sul blog, però. 

---

E in questo sabato di agosto in cui è tornato il caldo dopo un po' di tregua adesso vi saluto. Fatemi sapere se avete già letto qualcosa di Kasie West o se vi ispirano gli altri due libri e noi ci risentiamo al prossimo post. 
Cheers! :)

Nessun commento:

Posta un commento