mercoledì 27 giugno 2018

No WWW, no party #9

Eh già - sono di nuovo qui, così presto, con un altro No WWW, no party.

Purtroppo questi ultimi giorni sono stati tremendi per me e la lettura ne ha molto risentito - non solo perché il weekend lavorativo mi ha davvero stancata, ma perché poi ho visto più medici che altre persone. 

E allora tanto vale dirvelo, visto che adesso è ufficiale.
Se vi ricordate, nel corso di questi ultimi mesi vi ho accennato a periodi in cui stavo male - in cui mi venivano quelle che io sospettavo fossero coliche. 
Siccome ne ho avute due molto ravvicinate, mi sono finalmente decisa ad andare fino in fondo alla questione e l'ecografia d'urgenza fatta lunedì ha rivelato che ho due calcoli nella colecisti e la mia dottoressa ieri mi ha confermato che l'unica cosa da fare è farsi operare e farsi togliere la cistifellea - quindi potete ben immaginare perché io ieri non abbia letto una singola parola, lo shock è stato tremendo.


WWW Past: A sangue freddo di Truman Capote (recensione).

WWW Present: come avrete capito, non mi sono mossa da pagina 136 di Leah on the Offbeat di Becky Albertalli - e per le mie impressioni fino a questo momento vi rimando al mio post di lunedì

WWW Future: ho sempre in programma History Is All You Left Me di Adam Silveraho anche già deciso la prossima lettura - ma ancora una volta il trash dovrà aspettare.

---

Forza, raccontatemi un po' delle vostre letture e sollevatemi un po' il morale perché io al momento sto veramente a terra - se poi penso anche a tutti i cambiamenti di alimentazione mi scoraggio ancora di più. Scrivetemi nei commenti oppure lasciatemi il link dei vostri post e io passerò il prima possibile.
(Not so much) cheers.

14 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo e capisco perfettamente lo shock :(
    Anche per me iniziata male questa settimana (sono isolata senza internet da lunedì) ma non è paragonabile alle tue sfortune.
    Spero che riescano a operarti in fretta in modo da poter ricominciare a stare meglio almeno :)
    Parlando di letture... Sto leggendo "Dammi mille baci" e sì, farà male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fede. <3
      Uh, io me lo sono fatta regalare per il mio compleanno in lingua e ancora non ho trovato il coraggio - probabilmente a settembre. ç_ç

      Elimina
  2. Dai su, stai serena che andrà tutto bene e pensa solo che poi starai meglio! Ti mando tanti baci e pensieri positivi :***

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo Alice <3

    Questo il mio WWW:

    1) Quel che resta del giorno di Kazuo Ishiguro;
    2) Piccoli suicidi tra amici di Arto Paasilinna;
    3) Darkness visible di William Golding.

    Ti penserò in questi giorni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3
      Uh, quello di Ishiguro mi incuriosisce moltissimo!

      Elimina
  4. Decisamente un periodo no! Spero che l'operazione vada bene!!!! (e che ti operino in fretta!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io - anche se se sono terrorizzata - perché ho paura che mi venga una colica dopo ogni pasto. >.<

      Elimina
  5. Capisco benissimo lo shock, ma vedrai che anche questo periodaccio passerà. Ti mando un grandissimo abbraccio e ti auguro di non dover aspettare tanto per l'operazione, così da poterti buttare tutto alle spalle e tornare a stare bene! ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto per la brutta notizia, Alice, ma vedrai che andrà tutto bene. I cambiamenti ci spaventano sempre.
    Io porto i lividi del Rare, certo, non è la stessa cosa, ma sono dolorosi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'incoraggiamento, Jess! <3
      Ahahaha, non vedo l'ora di conoscere la tua esperienza! :)

      Elimina
  7. Mi dispiace molto per il tuoi problemi di salute, spero non ti tocchi aspettare tanto per l'operazione... e dopo almeno starai bene :)

    RispondiElimina