martedì 16 agosto 2016

Teaser Tuesday #5 | "Above the Waterfall" di Ron Rash

Sono sempre all'inizio di questo libro perché non ho ancora smaltito tutto il sonno arretrato, ma perlomeno il ritmo dei telefilm e della mia vita sociale sono calati e quindi dovrei procedere senza troppi problemi da questo momento in poi. 

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading con lo scopo di condividere con voi lettori uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

1. Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
2. Condividi un breve estratto da quella pagina
3. Attenzione a non fare spoiler!
4. Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.



Where does any story really begin? One thing can't happen unless other things happened earlier. I could say this story began with an art class I took in ninth grade, or broken promises, one by Becky Shytle and one by me, or that it began when a shirtsleeve got caught by a hay baler's tines. Instead, I'll say it began on the Monday I first saw the blue cell phone, the same phone I held, briefly, in my hand at the following Friday. 
This all happened three weeks before I retired as county sheriff.


(Ron Rash - Above the Waterfall)

2 commenti:

  1. Miiiiiii sembra mooolto interessante *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta proprio dell'inizio del primo capitolo! xD

      Elimina