mercoledì 1 novembre 2023

Monthly Recap | Ottobre 2023

Che dire? 
 
Questo mese è stato un vero disastro in quanto a letture, salvato solo da due novelle. Mi è mancato il tempo, mi è mancata l'energia - sebbene fossi partita a mille con la storia di Signal ed Erik, poi gli impegni e gli imprevisti della vita mi hanno messo parecchi bastoni tra le ruote. 
 
E non solo per quanto riguarda i libri - volevo finire quella telenovela cinematografica di After, ma manco quello sono riuscita a fare e ho visto (poi neanche tutto perché mi sono addormentata più volte) solo un film questo mese. 
 
Speriamo che novembre vada meglio - e anche se le due novelle mi hanno dato una bella spinta in avanti, sono ancora indietro con la challenge di Goodreads.
 
 
 
LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/59962153-teen-killers-in-love  https://www.goodreads.com/book/show/194337970-naramauke  https://www.goodreads.com/book/show/56141265-il-mio-regalo-inaspettato
 
Teen Killers In Love di Lily Sparks
Naramauke di Lily Sparks
Il mio regalo inaspettato di Felicia Kingsley


CRONACHE DI AUSPICABILI BUONI PROPOSITI - ovvero cercare di leggere almeno due cartacei e due eARC al mese.

Cartacei: n/a
eARC: n/a
 
 
ACQUISTI
 

 
 
SERIE TV
 
STO SEGUENDO:

  • NCIS - stagione 20 [21/22]
  • NCIS: Hawai'i - stagione 2 [21/22]
  • S.W.A.T. - stagione 6 [10/22]
 
HO INIZIATO:
 
  • SEAL Team - stagione 6 [8/10]
 
HO TERMINATO:
 
  • Chicago Med - stagione 8
  • FBI: Most Wanted - stagione 4
 
TIME WASTED:
 
  • THEN: 2 years, 1 month, 21 days, 1 hour, 36 minutes
  • NOW: 2 years, 1 month, 22 days, 10 hours, 43 minutes
 
 
 
FILM

https://movieplayer.it/film/the-good-guy_25877/
 
  • Il Bravo Ragazzo (The Good Guy) [streaming Amazon Prime Video]
 
 
MUSICA
 
 
Quante soddisfazioni musicali questo mese! 
 
Ma soprattutto... un nuovo album dei Boys Like Girls dopo la bellezza di undici anni.
 
---
 
Ottobre alquanto misero dal punto di vista dei contenuti, mi dispiace - devo ancora imparare a gestire meglio il mio tempo (e soprattutto il mio sonno).

Nessun commento:

Posta un commento