Se vi devo dire la verità, mi manca la voglia di fare qualunque cosa che non sia dormire.
Ma è anche vero che ci sono stati cambiamenti dall'ultima volta che questa rubrica è apparsa sul blog, quindi mi sembrava giunto il momento di fare un piccolo sforzo.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho letto Blackout di Dhonielle Clayton, Tiffany D. Jackson, Nic Stone, Angie Thomas, Ashley Woodfolk e Nicola Yoon - esattamente il tipo di YA che mi ci voleva per sbloccarmi un po' e la recensione la trovate QUI.
Per non rimanere troppo indietro con la challenge di Goodreads ho letto Cinquanta sbavature di Gigio di Rossella Calabrò, una sorta di parodia di Cinquanta sfumature di grigio piena di cliché e luoghi comuni che non mi ha strappato più di uno sbuffo di risata - ma in questo periodo non ho voglia di usare il cervello.
Infine ho finalmente concluso Audrey di Sean-Paul Thomas - è stata una fatica immane arrivarci in fondo perché questo è stato il periodo più sbagliato per leggerlo. Non mi è dispiaciuto, ma l'avessi letto in un altro periodo meno stressante l'avrei sicuramente gradito di più. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
In alto a sinistra vedete Indelebile di Luca Brunoni, ma di fatto devo ancora cominciarlo. A tempo perso invece, ho cominciato e sto leggendo La principessa sul pisello di Luciana Littizzetto - i capitoli sono brevi, il suo umorismo mi piace e anche se crollo dopo sei pagine almeno ho l'impressione di aver letto qualcosa.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
---
Immagino siate tutti in vacanza e magari questo post non leggeranno neanche i soliti quattro gatti, ma se invece ci siete ditemi a voi come sta andando - io nel frattempo vado a, ma va, dormire.
Devo dire che sono in un ottimo momento per la lettura infatti ho appena finito di leggere Soffocare di Palahniuk (lettura che è stata un parto ma ho tenuto botta nonostante volessi abbandonarlo ad un certo punto), ho in corso Game of Thrones (che riprenderò appena avrò posato le mie chiappe sulla spiaggia) e vorrei iniziare Non Fidarti Della Notte. Prossime letture non saprei, forse il secondo di GOT oppure qualcosa di breve tipo Il Silenzio di DeLillo
RispondiEliminaIo invece mi sono di nuovo arenata, ma sono felice per te! :)
EliminaNon ho mai letto nulla di Luciana Littizzetto, ma mi è capitato di seguirla in televisione e ogni volta mi trovavo a ridere come una scema davanti allo schermo ahah
RispondiEliminaAspetterò di sapere cosa ne pensi prima di dare una chance anche ai suoi libri!
Se solo riuscissi ad andare avanti... siamo nella settimana più calda della stagione turistica e io sono così esausta che potrei anche dormire in piedi, figuriamoci leggere. >.<
EliminaCinquanta sbavature di Gigio lo avevo letto anni fa, un po' demenziale ma per staccare la spina ci sta, mi aveva fatto ridere xD
RispondiEliminaEsatto - il mio cervello quest'estate non sopportava niente di pesante. ç_ç
Elimina