Dopo la bellezza di 21 giorni, torno finalmente a postare.
Questo mese è stato assolutamente delirante e io sto ancora lavorando, ma la stagione turistica sta volgendo al termine e ormai c'è poca gente ancora qui in vacanza.
Di base non ho letto per due settimane - ho lavorato, mangiato, dormito, guardato i telefilm e così in loop. Ma più che altro ho dormito appena ne avevo l'occasione e quindi non avevo neanche voglia di stare al computer - addirittura ho saltato il Singing the Book di questo mese.
Ora che quindi lavoro meno spero di riuscire a fare più progressi - da che ero avanti di quattro libri sulla challenge di Goodreads, ora sono indietro di tre.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho finito l'altro giorno Indelebile di Luca Brunoni, che ho assolutamente amato. Nonostante la pausa di due settimane che mi ha tenuta lontana dal libro, continuavo a pensare al romanzo e al suo protagonista e non vedevo l'ora di tornare da lui. Gionata e la sua storia mi hanno spezzato il cuore e, se ancora mi ricordo come si scrive una recensione, spero di riuscire a parlarvene venerdì.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Tecnicamente avrei ancora in lettura La principessa sul pisello di Luciana Littizzetto - anche se ufficialmente non risulta su Goodreads. Anche lui l'ho ripreso in mano ieri dopo una pausa di due settimane e ho letto una decina di pagine prima di crollare addormentata per due ore - vediamo se domani riesco a darmi una mossa e finirlo.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
La Vodafone mi ha regalato due mesi di Storytel - di cui ho già sprecato più di una settimana perché, hello stagione turistica proveniente dall'inferno. Per soddisfare la mia voglia di cose leggere - anche se diverse recensioni su Goodreads mi stanno mettendo il dubbio se ascoltarlo o meno - la mia scelta è caduta su Blackmail Boyfriend di Chris Cannon: adoro il trope della fake relationship.
Poi, in anteprima su NetGalley e per il blogtour, leggerò This Is Why We Lie di Gabriella Lepore - ovviamente un mystery YA.
---
Oh, spero proprio di essere più costante adesso - sia con la lettura che con gli aggiornamenti del blog. Voi che mi dite invece?
La vostra estate è ancora in corso oppure siete già tornati alla solita routine?
Ciao! Ogni tanto resuscito 😂
RispondiEliminaTi capisco tantissimo, anche io non ho avuto molto tempo e voglia di leggere... la tesi mi sta prosciugando tutte le energie!
"Indelebile", comunque, mi ispira davvero tanto! Invece le tue future letture non le conosco, ma adoro i mistery YA, quindi potrebbe fare al caso mio. Se lo pubblicheranno in Italia ci farò un pensierino!
Se ti va di passare, oggi ho finalmente pubblicato anche io il WWW! :)
Non vedo l'ora di buttarmici sul mystery YA! xD
Elimina