Ben ritrovati in questo nuovo mercoledì con un nuovo appuntamento con le letture passate, presenti e future!
Andiamo a scoprire cos'ho letto durante questa settimana in mezzo a mille telefilm?
Come se in realtà non lo sapeste visto che sono lenta come una lumaca e non cambia granché da una settimana all'altra, ma shh!
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Questa settimana ho letto due libri, anche se in realtà mi sembra di barare perché il secondo è così piccino e carino che ci ho messo dieci minuti ieri.
In ogni caso i libri in questione sono Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile (recensione QUI) e di Briciole di Lorenzo Naia e Roberta Rossetti (recensione QUI).
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Ho iniziato ieri sera - che poi "iniziato" è una parola davvero grossa - Prima il cuore di Jessi Kirby, ne ho letto circa una decina di pagine prima che iniziasse Blindspot su Italia 1.
Per il momento vi posso dire che la prima pagina numerata è la numero 7 e io già a pagina 13 stavo con le lacrime agli occhi.
Fazzoletti a portata di mano ne abbiamo?
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Con ogni probabilità la mia prossima scelta ricadrà su L'amore è un disastro di Jamie McGuire - sebbene io non sia mai stata una di quelle ragazze che hanno perso la testa, ammetto che trovo i suoi romanzi piacevoli. Anche se ho storto il naso perché si tratta solo di una novella e non di un romanzo intero - ma avremo poi modo di parlarne. Esattamente come potrei confessare che ho sempre preferito Trent a Travis - ormai Travis e Abby mi escono dalle orecchie.
E poi?
E poi boh, mi sento ispirata da uno dei miei ultimi acquisti - fatti insieme al libro di cui sopra - ma avrei anche voglia di leggere qualcosa in lingua quindi deciderò al momento!
E voi? Com'è andata la vostra settimana di letture?
Ho letto prima il cuore, ho pianto come una bambina, molto bello, l' amore è un disastro non l' ho ancora letto, se per questo nemmeno il precedente XD, ma appena ho tempo recupererò le letture...
RispondiEliminaDevo trovare solo un po' di tempo... Del tipo giornate da 48 ore solo per leggere XD!
Ti lascio il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-5.html, passa se ti va =)!
Sono assolutamente d'accordo sulle giornate da 48 ore! xD
EliminaPasso da te! :)
Anche io sono in dubbio con i libri che leggerò. Non so proprio decidere tra uno un po' piccante e l'altro che ho comprato per impulso!
RispondiEliminaPrima il cuore ce l'ho in WL e non appena smaltisco un po' degli ultimi acquisti lo voglio assolutamente leggere!
Ti lascio il link al mio WWW:
http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-12.html
Io mi sono imposta di non comprare più libri fino a quando non ne avrò smaltiti almeno venti - mi sento già in crisi d'astinenza e per fortuna una mia amica oggi mi ha impedito di entrare in libreria! xD
EliminaAdesso passo! :)
Il mio problema è che ci passo davanti ogni volta che vado a lavoro! È una tentazione continua! XD
EliminaAh, quindi Prima il cuore fa piangere??? Bene, ci farò un pensierino :P
RispondiEliminaOh, poi magari sono io con il cuoricino sensibile - e i dotti lacrimali non chiusi bene! xD
EliminaGià immaginavo che Prima il cuore sarebbe stato uno di quei libri che devono essere letti con dei fazzolettini a portata di mano, ma già delle prime pagine??
RispondiEliminaT.T
Lo soooo, non ero mica pronta psicologicamente ad avere le lacrime agli occhi così presto! ç_ç
EliminaVoglio leggere L'amore è uno sbaglio,ma sto cercando di smetterla di comprare romanzi... Quindi dovrà aspettare haahahahah
RispondiEliminaIo mi sono messa in astinenza forzata! ç_ç
EliminaLa McGuire non mi ha mai ispirata e credo che mai la inizierò, complice anche un video di Ilenia Zodiaco. Per il resto quello di Basile mi interessava ma non ho tempo per leggere tutti i libri che vorrei, aiutoooo
RispondiEliminaNon c'è mai abbastanza tempo, sigh.
EliminaCiao,
RispondiEliminaprima il cuore voglio leggerlo anch'io anche se so che sarà doloroso, devo solo prendere il coraggio!! L'amore è un disastro mi è piaciuto anche se purtroppo è una novella e io avrei voluto un romanzo vero e proprio su Shep.
Se ti va da m trovi il mio WWW
Anche io mi aspettavo un romanzo intero!
EliminaAdesso passo da te! :)
Prima il cuore lo voglio leggere anche io! Ip libro della McGuire è molto carino anche se avrei preferito fosse un romanzo e np una storia breve!
RispondiEliminaMa infatti io vedendolo in lingua su Goodreads l'ho creduto un romanzo intero - non mi ero nemmeno posta il problema di guardare il numero delle pagine indicato.
EliminaSolo quando l'ho visto tradotto in italiano mi sono accorta che era una novella.
Lo strano viaggio di un oggetto smarrito e Prima il cuore li ho nella lista di quelli da leggere. Il nuovo della McGuire, nonostante sia una sua fan, non mi cattura... E poi è troppo breve.
RispondiEliminaTi lascio il mio W... W... W... Se vuoi passare 😃
http://www.scheggiatralepagine.net/2016/06/ten-w-w-w-wednesday/
Non mi ritengo una fan sfegatata, ma non mi piace lasciare una saga incompleta - il mio lato ossessivo-compulsivo ne risente! xD
Eliminaciao! Ho trovato il tuo blog grazie ad alcuni commenti che hai lasciato, mi piace molto "some books are" e mi sono iscritta subito! se qualche volta volessi passare da me ne sarei felice ^_^ Ti lascio il link del mio WWW http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays.html
RispondiEliminaGrazie e benvenuta! :)
EliminaIl titolo si ispira ad un libro che mi piace tanto - Some Girls Are di Courtney Summers è sullo scaffale sopra il computer e quando gli ho posato gli occhi sopra ho capito che era l'ideale!
Passo subito da te! :)
Ciao, grazie per essere passata da me! Allora Prima il Cuore mi ispira molto ma non so se riuscirò a leggere un romanzo strappalacrime in questo periodo... Staremo a vedere. Della McGuire non ho letto nulla, anche perché non leggo molti romance...
RispondiEliminaDi solito nemmeno io sono tipo da romance - perlomeno non abitualmente.
EliminaSentivo sempre parlare di Travis Maddox e così mi sono incuriosita, aggiungici poi il fatto che se inizio una saga devo finirla quindi..
Basile mi incuriosisce molto!! La McGuire mi è piaciuta ma penso che Shepley meritasse una storia molto più ampia di una semplice novella =) Un abbraccio forte <3
RispondiEliminaLo penso anche io, non smetterò mai di ripeterlo!
EliminaPrima il cuore è fantastico, mi è piaciuto tantissimo e anche io ho pianto troppo ahah xD
RispondiEliminaBene, allora mi preparo psicologicamente ad ulteriori lacrime! xD
EliminaOooow, adoro tutte le tue letture! *^*
RispondiEliminaUn mesetto fa (forse ... non mi ricordo più T----T) ho finito L'amore è un disastro e, anche se è un romanzo breve, è riuscito comunque ad emozionarmi. Il libro di Salvatore Basile è in wl e non vedo l'ora di leggerlo (anche perché ne ho sentito parlare davvero molto bene). E, infine, Prima il cuore che ho appena aggiunto alle mie prossime letture!! *^* Adoro le storie "strappalacrime"!
Ohh, ma grazie! *-*
EliminaIl libro di Basile m'ispira tantissimo, mentre la McGuire l'ho depennata dalla mia WL
RispondiEliminaQuello di Basile è proprio bello!
EliminaIl libro di Basile m'ispira tantissimo, mentre la McGuire l'ho depennata dalla mia WL
RispondiEliminaMolto curiosa di sapere il tuo pensiero sui i primi due che hai citato. Ciao da una tartaruga nella lettura 😉
RispondiEliminaI primi due sono già recensiti e la recensione di "Prima il cuore" sarà pubblicata oggi! :)
Elimina