mercoledì 27 settembre 2017

WWW.. Wednesday! #68

Buon mercoledì, miei cari lettori, e ben ritrovati su Some Books Are con un nuovo appuntamento del WWW Wednesday. 
Sarà un appuntamento tranquillo questo perché ho terminato solo un libro in questa settimana - me la sono presa comoda e in realtà sono in lutto per la fine di Teen Wolf 



WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito ieri pomeriggio Eroi della frontiera di Dave Eggers mentre attendevo mia madre dal dentista. Questa settimana me la sono presa comoda proprio perché l'inizio di questo libro è stato lento e non mi sentivo tanto invogliata a leggerlo come mi sarei aspettata - e dire che gli ho smaniato dietro per settimane. Tutto sommato mi è piaciuto, credo però che non sia nelle corde di tutti. È una bella critica verso la società moderna, ma la protagonista è veramente una scellerata. Recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Avendo finito il libro del WWW Past in cartaceo, sempre mentre aspettavo mia madre ho iniziato in digitale Un giorno qualunque di Alessandro Dainotti - anche se odio cominciare un nuovo libro prima di aver scritto la recensione del precedente. Tuttavia mia madre è arrivata quasi subito dopo e ho fatto in tempo a leggere solo una pagina, quindi capite bene che non vi so ancora dire nulla. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Sempre in programma c'è l'inedito in inglese You Know Me Well di Nina LaCour e David Levithan.
In seguito tornerò alla lingua italiana con Alice, punto e a capo di Carol Marinelli

---

Siamo alle solite, quelle in cui vi dico che siamo giunti alla fine di questo appuntamento e che non mancherò di passare da voi se mi lasciate il link dei vostri post. O di rispondere se nei commenti mi scrivete com'è stata la vostra settimana di letture. 
Nel frattempo vi dico che non ho ancora niente di programmato - anche se sarebbe proprio ora che mi decidessi a fare un booktag, è solo che ci impiego gli anni a scrivere il post. Sigh. 
Cheers! :)

10 commenti:

  1. La fine delle serie tv è sempre una tragedia xD

    RispondiElimina
  2. Teen Wolf *_* Devo recuperare gli ultimi episodi e stare attenta a non incappare in spoiler prima del dovuto. Ma sto cercando di rimandare l'inevitabile, ovvero la fine di questa bellissima serie!!

    Per quanto riguarda le letture, mi ispira molto "Alice punto a capo" l'ho già adocchiato in giro e adesso che lo hai messo tra le prossime letture mi si è accesa una lampadina per ricordarmi che lo volevo leggere ^_^

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti ho penato un sacco prima di iniziare a vedere l'ultimo episodio - non ero pronta e in realtà non lo sono neanche adesso che ho finito la serie! >.<

      Alice, punto e a capo è stato nella mia wishlist per parecchio e all'inizio di questo mese l'ho incredibilmente trovato a 4,90€ al centro commerciale - quindi ci ho messo subito le mani sopra.

      Passo subito da te! :)

      Elimina
  3. Io ancora sono ferma alla 5° serie di Teen Wolf finirò anche quella...
    Non conosco nessuno dei libri menzionati...vado a vedere ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, non parliamo di serie in sospeso che di quelle ne ho un'infinità e al momento preferisco dimenticare! xD
      Arrivo immediatamente! :)

      Elimina
  4. Uh, ho segnalato lunedì quello che hai in lettura, ma non ho ancora capito se mi va di leggerlo xD aspetterò il tuo parere!
    E sono anche curiosa di saperne di più per quanto riguarda 'Alice punto e a capo'.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo al 10%, ma per quel poco che ho letto mi sta piacendo!
      Passo subito! :)

      Elimina
  5. Serie in sospeso ne ho diverse, anche perché aspetto che escano in DVD per potermele vedere con tutta calma a casa e farmi una bella maratona, possibilmente senza spoiler :) Anche io questa settimana ho letto solo un libro, mi sono dovuta riprendere dagli strascichi dell'influenza e ho avuto mille cose da fare per il lavoro.
    xoxo Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, mi dispiace che ti porti ancora dietro gli strascichi dell'influenza - e sì che ne è passato di tempo!
      Io in DVD compro solo le serie che ho amato davvero - e in realtà sui cofanetti di alcune dovrei ancora metterci le mani sopra.
      Buon weekend anche a te! :)

      Elimina