martedì 1 agosto 2017

Monthly Recap | Luglio 2017

Buon primo agosto a tutti voi lettori! 
Questo è un giorno notoriamente infausto per me per ragioni del tutto personali, ma oggi voglio rallegrarlo con il recap mensile del blog - e confesso che sono così impegnata con il lavoro e fuori fase con i miei ritmi e con la mia stanza ancora da finire di sistemare che mi stavo quasi per dimenticare di fare il post e non sia mai


LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/34229693-il-gatto-che-insegnava-a-essere-felici  https://www.goodreads.com/book/show/35585130-alfie-un-gatto-per-amico  https://www.goodreads.com/book/show/35585161-alfie-va-in-vacanza

https://www.goodreads.com/book/show/29451640-brooklyn  https://www.goodreads.com/book/show/9637871-nata-una-star  https://www.goodreads.com/book/show/26116441-even-in-paradise

https://www.goodreads.com/book/show/25547257-after  https://www.goodreads.com/book/show/25730735-after

Alfie un gatto per amico di Rachel Wells
Alfie va in vacanza di Rachel Wells
È nata una star? di Nick Hornby


WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?



TEASER TUESDAY



WWW.. WEDNESDAY



STRANGE (BOOKISH) THINGS



BRT: BREVE RIASSUNTO DELLA TRAMA



ALTRO



SERIE TV

STO SEGUENDO:

  • Blue Bloods - stagione 7 [12/22]
  • Chicago Fire - stagione 4 [19/23]
  • Chicago P.D. - stagione 3 [18/23]
  • Doubt - stagione 1 [5/13]
  • Elementary - stagione 5 [7/24]
  • MacGyver - stagione 1 [12/21]
  • Ray Donovan - stagione 3 [5/12]

HO INIZIATO:

  • Code Black - stagione 2 [6/16]
  • Criminal Minds: Beyond Borders - stagione 2 [8/13]
  • Grandfathered - stagione 1 [11/22]
  • Suits - stagione 7 [3/16]
  • Z Nation - stagione 2 [4/15]
  • Zoo - stagione 2 [6/13]

HO TERMINATO:

  • American Odyssey - stagione 1 [ultima]
  • Grimm - stagione 5
  • Mom - stagione 3
  • Young & Hungry - stagione 3

HO RIPRESO:

  • Teen Wolf - stagione 6 [11/20]

EXTRA:

  • Chicago Med - episodio 1x05 - crossover con Chicago Fire e Chicago P.D.
  • Law & Order: Special Victims Unit - episodio 17x14 - crossover con Chicago P.D.

TIME WASTED:

  • THEN: 1 year, 6 months, 8 days, 8 hours, 42 minutes
  • NOW:  1 year, 6 months, 12 days, 57 minutes

Tra gli extra - che però non figurano nell'elenco o nel conteggio del tempo "sprecato" - c'è anche la visione (per me si tratta invece di un rewatch) della quarta stagione di Bates Motel che sto facendo con mia madre.  


FILM

  • Spider-Man: Homecoming
  • L'Era Glaciale 5 - In Rotta di Collisione [DVD] [rewatch]
  • L'ultima tempesta [DVD]

---

E con questo recap salutiamo luglio 2017 e ci tuffiamo in questo torrido agosto - che, detto per inciso, io non vedo l'ora che finisca. 
Scrivetemi pure nei commenti com'è andato il vostro mese oppure lasciatemi il link dei vostri recap - nel primo momento disponibile passo da voi! 
Cheers! :)

6 commenti:

  1. CIao! Noto un certo amore per i gatti, sembrano letture interessanti ;)
    After non mi ispira proprio per niente però XD
    Io aspetto solo le ferie!!!
    TI lascio il link del mio monthly recap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo i gatti, specialmente se sono rossi! *-*
      After lo leggo solo per curiosità e giusto perché, visto che non accade praticamente nulla al suo interno, tra il lavoro e il bianco da dare in casa posso metterlo giù e riprenderlo come mi pare sapendo che non ho dimenticato niente nel frattempo. Impegno mentale: zero. xD
      Vengo subito da te! :)

      Elimina
  2. Mese pieno di impegni e poco tempo da dedicare al relax per me! Le tue letture, almeno per quanto riguarda le copertine, danno un'immagine molto estiva:) Io vorrei riuscire a fare finalmente la TBR mensile, ma non riesco ancora ad organizzarla bene... Per Settembre vorrei riuscire a pianificare meglio le letture!
    xoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agosto sarà ancora più intenso e proprio per l'immagine estiva delle cover alcuni libri me li sono riservati proprio per questo periodo.
      Io avevo fatto una TBR, ma non arriverò a sfoltirne neanche la metà! >.<

      Elimina
  3. Ma quanto è stato bello Spiderman Homecoming? Dai ti prego dimmi che ti è piaciuto!

    RispondiElimina