mercoledì 14 dicembre 2016

WWW.. Wednesday! #33

Buon mercoledì, miei cari lettori! 

Sono ancora alle prese con i regali di Natale: liste dei desideri da parte delle mie amiche ancora assenti, ordini fatti a rotta di collo, pezzi mancanti, pacchi in attesa. 
Ma ieri intanto è arrivato un pacco contenente il regalo di Natale per i miei genitori - anche se, diciamoci la verità, trattandosi di libri uno dei due destinati a mio padre è anche mio. In fondo è così che va. Nello stesso pacco ci sono anche altri libri perché avendo fatto l'ordine a fine novembre ho approfittato dell'incredibile outlet di IBS e mi sono accapparrata un paio di bei libri per me.
Ma scoprirete tutto nel prossimo appuntamento di Some (New) Books Are (Here).  

Ora è il momento del WWW.  


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


In soli due giorni ho divorato A Sense of the Infinite di Hilary T. Smith - il famoso libro che ho bramato per più di un anno. Se non avete ancora letto la recensione (che trovate QUI), vi avviso che è molto personale. Sebbene mi aspettassi che il focus fosse più sull'aspetto dell'amicizia tra Annabel e Noe - anche se lo è stato, ma in maniera lenta e sottile - comunque gli ho dato cinque stelle perché ho rivissuto molti aspetti della mia adolescenza con la mia ex-migliore amica. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Mi manca meno di un centinaio di pagine per finire The Friend Who Got Away di Jenny Offill & Elissa Schappell, un saggio nel quale venti autrici raccontano la perdita di un'amica per molteplici ragioni. Non è esattamente come l'aspettavo e ci sono molte cose su cui riflettere, ma approfondirò meglio quando scriverò la recensione. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ho sempre intenzione di leggere Before I Fall di Lauren Oliver, dato che mi sento ancora ispirata dopo aver visto il trailer del film qualche settimana fa. Sarà finalmente la volta buona che lo tolgo dallo scaffale dei TBR dopo un anno e mezzo - se non addirittura due - che l'ho acquistato? 
E sempre per rimanere in tema di feste e allegria - ovviamente sono ironica, se non si fosse capito - leggerò uno dei miei ultimi acquisti, Hold Still di Nina LaCour. La storia di questo libro usato la potete leggere nel mio primo appuntamento con Some (New) Books Are (Here)


Anche per questo mercoledì siamo arrivati alla fine del WWW e come al solito vi invito a scrivermi nei commenti com'è andata la vostra settimana di letture oppure a lasciarmi il link - poi passo! 
E stasera vado al cinema che ho scoperto per caso la settimana scorsa esserci un film di cui avevo visto il trailer in lingua originale tipo un anno/un anno e mezzo fa e mi ero persino dimenticata della sua esistenza!

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sapere il tuo parere su Hold Still!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mancherò di scrivere la recensione! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Nemmeno tu l'hai ancora letto? Credevo di essere rimasta l'unica! xD

      Elimina