Eccoci con un nuovo WWW in quest'ultimo mercoledì di febbraio!
Il ritmo di lettura è stato molto buono questa settimana, ma nel frattempo i telefilm sono un po' incrementati - però è la volta buona che concludo una serie in sospeso con la visione delle ultime due stagioni.
Il ritmo di lettura è stato molto buono questa settimana, ma nel frattempo i telefilm sono un po' incrementati - però è la volta buona che concludo una serie in sospeso con la visione delle ultime due stagioni.
WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho concluso per primo Mr. Mercedes di Stephen King, che mi stato prestato da una mia amica e a cui l'ho restituito ieri sera. Il colpevole ci viene presentato fin da subito, ma questo non toglie la suspense e i brividi lungo la schiena nel momento in cui ci si immerge nella sua mente. Recensione QUI.
Ho poi finito anche Dopo il Funerale: Novembre 1975 di Gaetano Barreca, che avevo vinto su Goodreads. Uno spaccato della nostra storia negli anni '70, un romanzo divertente e profondo e appassionato e sì, anche triste. Un romanzo di cui vi consiglio caldamente la lettura. Recensione QUI.
What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Ho iniziato ieri Accesso Negato di Ugo Lucchese, di cui mi è stata mandata una copia digitale dalla casa editrice dopo la segnalazione qui sul blog. Mi sto avvicinando alla metà, ma devo ancora capire come si dovrebbero incastrare le cose.
What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
Il prossimo in lista è Angels and Avalon di Catherine Milos. La settimana scorsa l'autrice mi ha scritto su Goodreads dicendo che aveva notato che avevo messo il suo libro in "want to read" - onestamente non me lo ricordavo neppure e, andando a controllare, ho scoperto che l'aggiunta risale a settembre 2015. Comunque mi ha chiesto se ero ancora interessata a leggerlo e me ne ha mandata una copia digitale.
Dopo toccherà al terzo volume del manga di Sherlock: Il grande gioco di Steven Moffat, Mark Gatiss e Jay. Inutile dire che lo amerò.
---
E siamo giunti anche alla fine questo WWW.
Ma prima di lasciarvi liberi di proseguire, voglio annunciarvi che faccio parte anche io del blogtour "Orgoglio e Pregiudizio Story" ideato da Susy del blog I miei magici mondi e iniziato con la presentazione di Nik sul suo blog Gli Alberi da Libri. La mia tappa riguarderà i film che sono stati tratti dal romanzo di Jane Austen e andrà online venerdì 24 febbraio - vi aspetto numerosi!
Nel frattempo vi invito come al solito a scrivermi nei commenti com'è stata la vostra settimana in libri oppure a lasciarmi il link del vostri post - poi passo a commentare!
Cheers! :)
Vero, nel libro di King si conosce subito il colpevole, ma è la sua ricerca a tenere alta la suspense.
RispondiEliminaQui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n100.html
Devo ammettere che però un po' mi è mancato cercare di indovinare il colpevole, ma non per questo è stato meno appassionante. >.<
EliminaPasso subito! :)
Oddio ma la copertina di Angels of Avalon è spettacolare! Escimi la recensione che voglio saperne di più!!!
RispondiEliminaAhahaha, che entusiasmo! xD
EliminaE dire che stavo pensando di scriverla solo su Goodreads, ma a questo punto non posso esimermi! :)
Angels and Avalon non lo conoscevo, ma adesso mi ispira *-* Aspetto il tuo parere!
RispondiEliminaSe ti va, qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-220217.html
Vista l'accoglienza che questa cover ha suscitato, non mancherò di scriverla sul blog! >.<
EliminaPasso immediatamente! :)
Non conosco accesso negato, di cosa parla? Non ne sembri molto convinta come lettura.. Qui le mie risposte se ti va di leggerle :) http://www.ilmondodisopra.it/2017/02/www-wednesday_22.html
RispondiEliminaSi tratta di un thriller sulla criminalità organizzata.
EliminaPiù che altro ci ho messo un po' ad ingranare - la storia si svolge (fino ad ora) nell'arco di tre giorni e va avanti e indietro nel tempo seguendo due personaggi in particolare che sembrano non essere affatto collegati tra loro. Devo ancora capire come e se queste due storylines si incastreranno.
Passo subito da te! :)
È una vita che non leggo più un libro di King! L'ultimo credo sia stato Il Miglio Verde lo scorso anno e dire che i suoi libri sono sempre una certezza!
RispondiEliminaSe ti va di passare qui trovi il mio WWW
Io, invece, in quanto ai suoi libri sono ancora una novellina - è solo il terzo che leggo. Di molte sue opere ho visto i film che ne sono stati tratti.
EliminaPasso da te! :)
Settimana di letture molto tranquilla :) Ho appena finito di leggere "In Verità è Meglio Mentire" di Kerstin Gier e stamattina ho iniziato "Il Segreto di Black Rabbit Hole".
RispondiEliminaBuon weekend!
xoxo
Ne ho sentito parlare davvero bene di Il Segreto di Black Rabbit Hole! :)
EliminaBuon weekend anche a te, Connor! :)