Buon mercoledì a chi è ancora nei paraggi!
Lunedì avrei voluto pubblicare un nuovo appuntamento del What's on my bedside table? - anche solo per aggiornarvi e farvi sapere che sono ancora viva vista l'assenza - ma proprio non ne ho avuto il tempo.
Esattamente come non ho avuto tempo di leggere in questi ultimi cinque giorni perché ormai la mia routine si è ridotta a: dormire, svegliarsi, andare a lavorare, tornare a casa, pranzare tardi, dormire e/o guardare una qualche puntata di un qualche telefilm, tornare a lavorare, cenare ancora più tardi, guardare un telefilm, dormire.
E via così per i giorni seguenti.
Morale della favola: sono esausta e quindi oggi niente WWW Wednesday perché non ci sono state letture completate o variazioni sul tema.
Ecco dove eravamo rimasti:
WWW Past: il secondo volume della serie After, Un cuore in mille pezzi di Anna Todd (recensione).
WWW Present: sono a pagina 89 del terzo volume, Come mondi lontani. E niente, avrei dei commenti velenosi - e non posso escludere che siano dettati dal mio attuale malumore - ma penso che me li riserverò per la recensione. Vi dico solo che il bipolarismo dilaga senza sosta e che dopo una decina di pagine in cui tutto si ripete uguale crollo addormentata - il che non è un affatto un male visto quanto sono stanca.
WWW Future: quando finalmente riavrò una vita, proseguirò con Anime perdute e Amore infinito. E via di masochismo.
---
Bene, per oggi dalla sottoscritta - che in questo momento, nel preciso istante della pubblicazione programmata, sta iniziando a lavorare - è tutto.
Se invece voi avete avuto più tempo ed energie per dedicarvi alle letture... beh, fatemelo sapere e alla prima occasione risponderò ai commenti oppure passerò dal vostro blog.
Cheers! =]
Nessun commento:
Posta un commento