lunedì 5 dicembre 2016

What's on my bedside table? #11 | "Una famiglia bellissima" di Antonella di Martino

Buon inizio di settimana! 

Come andiamo? State già respirando l'aria del Natale? Io così così. 
Qualche regalo è già fatto, altri sono sulla via di arrivo e per altri ancora devo ancora cominciare. 

Ma lo stress da regalo non mi impedisce di leggere.    
 

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
Una famiglia bellissima di Antonella di Martino
È la storia di una famiglia - bellissima, ricca e apparentemente perfetta - che nasconde qualcosa in cantina


SONO A... 
Pagina 73. La storia comincia adesso ad entrare più nel dettaglio e non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti che nasconde il diario della nonna del protagonista


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché è piccino e ricordate che l'ultimo libro che ho letto era in digitale? Bene. Ora, premesso il fatto che a Narnia hanno una connessione migliore che dalle mie parti, mercoledì scorso sono stata fuori casa per la maggior parte della giornata e di certo non potevo portarmi dietro il computer. Così ho optato per questo libro da infilare in borsa. Non è mia abitudine leggere due libri contemporaneamente perché non mi piace e temo sempre di confondere le storie, ma fortunatamente stavolta non è successo. Era in pausa da mercoledì scorso e l'ho ripreso oggi.

Nessun commento:

Posta un commento