lunedì 5 settembre 2016

What's on my bedside table? #3 | "Fai buon viaggio, Rabbit Hayes" di Anna McPartlin

Buonasera lettori, questa volta vado di fretta perché è ora di cena e io sto cercando di incastrare mille cose per riuscire a farle tutte.  
E probabilmente avevo altro da dire, ma non me lo ricordo più.  

What's on my bedside table? è una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui, nel giorno di lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai.


SUL MIO COMODINO C’È...
Fai buon viaggio, Rabbit Hayes di Anna McPartlin
Uscito a marzo, sono stata subito attratta da questo libro e l'ho trovato in perfette condizione usato su Libraccio


SONO A... 
Pagina 226. Sono indietro e non sono nemmeno certa di riuscire a finirlo in tempo per il WWW di mercoledì. Non perché non mi stia piacendo, ma perché sono ricominciati/stanno ricominciando mille telefilm e anche la VitaVera è arrivata a distrarmi - a quanto pare questa settimana dovrò anche avere una vita sociale


È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
... perché è un argomento che ho sperimentato sulla mia pelle. Non è qualcosa a cui amo pensare, ma è accaduto e leggere di quelle sensazioni e di quel ritmo di vita oggi a 27 anni mi rende più consapevole di quanto non fossi invece a 14 anni.

4 commenti:

  1. Ciao Not =), sai lo volevo leggere anch'io ma ahimè quanto per una lettura o per un altro motivo non lo riesco proprio a leggere =(... Spero di recuperare al più presto !
    Buone letture!
    Ella
    P.s: Aspetto la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io che tu possa leggerlo presto!
      Se non arriverà domani, la recensione arriverà al massimo giovedì! :)

      Elimina
  2. ciao Alice! che bello sentire il tuo sentusiasmo, non vedo l'ora di leggere la recensione, mi farai capitolare come ogni volta già lo so! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, la recensione è già online da un'oretta! :)

      Elimina