venerdì 1 settembre 2017

Monthly Recap | Agosto 2017

Finalmente sono di nuovo qui sul blog e tra voi - anche se, con il fatto che era agosto, scommetto che la maggior parte di voi era in vacanza e non si è neanche accorta della mia assenza. Non so se prenderla sul personale o meno. Scherzo, ovviamente.

Ma io non ero in vacanza, ho lavorato invece tutti i giorni quindi questo sarà il recap mensile più scarso della storia - tanto che, se non fosse stato per un miracolo dell'ultimo secondo, non ci sarebbe nemmeno un libro protagonista oggi.  


LETTURE

https://www.goodreads.com/book/show/35958147-until-love-finds-you


Come potete notare, ho letto solo un libro - e di grazia. 
Se non avessi finito di lavorare ieri e quindi non avessi avuto un po' più di tempo del solito, questo mese sarebbe stato del tutto privo di letture portate a termine - visto che le uniche cose che ho fatto sono praticamente state lavorare e dormire. 



WWW.. WEDNESDAY




REGALI & EXTRA

Until Love Finds You di Pamela Aares [ebook]



SERIE TV

STO SEGUENDO:

  • Code Black - stagione 2 [14/16]
  • Criminal Minds: Beyond Borders - stagione 2 [10/13]
  • Elementary - stagione 5 [9/24]
  • Ray Donovan - stagione 3 [9/12]
  • Suits - stagione 7 [8/16]
  • Teen Wolf - stagione 6 [15/20]
  • Z Nation - stagione 2 [12/15]

HO INIZIATO:

  • Chicago Med - stagione 1 [16/18]

HO TERMINATO:

  • Chicago Fire - stagione 4
  • Chicago P.D. - stagione 3
  • Grandfathered - stagione 1 [ultima]
  • MacGyver - stagione 1
  • Reckless - stagione 1 [ultima]
  • Royal Pains - stagione 8 [ultima]
  • Zoo - stagione 2

HO INTERROTTO:

  • Blue Bloods - stagione 7 [15/22] - interruzione di Rai 2
  • Doubt - stagione 1 [10/13] - interruzione di Rai 2

TIME WASTED:

  • THEN: 1 year, 6 months, 12 days, 57 minutes
  • NOW: 1 year, 6 months, 16 days, 10 hours, 12 minutes

---

E... fine. 
Ve l'avevo detto che sarebbe stato scarso, no?

2 commenti:

  1. Ciaooo!! :)
    Non conoscevo questo libro ma sembra interessante! Hai letto poco ma hai visto tante serie tv dai!
    Io sono stata in ferie (più o meno) ma speravo di leggere molto di più di quello che ho fatto e ho visto tante serie e qualche anime. Se ti va di passare da me trovi il mio recap qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono stata nella media e che non ne ho iniziate più di quanto non fossi in grado di gestire - più o meno.
      Anche se potrei aver perso ore di sonno pur di non restare indietro con gli episodi! xD
      Passo subito da te! :)

      Elimina