mercoledì 28 giugno 2017

WWW.. Wednesday! #59

Sono più addormentata che sveglia e ieri avrei anche voluto pubblicare un Teaser Tuesday, ma sono andata via immediatamente dopo pranzo e sono tornata ad ora di cena. Dopodiché sono collassata a letto. 

Quindi di fatto è cambiato ben poco dalla settimana scorsa, causa anche il caldo percepito che da me nello scorso weekend ha sfiorato i 49°C - l'avrete sentito sicuramente al telegiornale - e che mi ha tolto pure la voglia di vivere.
    


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito solo Fore morra di Diego Di Dio - e l'ho finito proprio mercoledì scorso, quindi vuol dire che è da giovedì che sto a languire qui in balìa di me stessa. Ma questo sicuramente non vi interessa e, se ve la siete persa, la recensione si trova QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


È da giovedì che leggo I guardiani dell'isola perduta di Stefano Santarsiere. L'inizio è stato un po' difficile e confuso, complice il caldo infernale non ho letto per due giorni e anche ieri non ho letto una singola parola essendo stata fuori casa praticamente tutto il giorno e non ho pensato nemmeno di portarmi dietro il tablet per leggere nei momenti morti - a mia discolpa non avevo previsto di avere tempi morti. In ogni caso, dall'ultimo aggiornamento che vi ho fatto lunedì, sono andata un po' avanti dopo essere tornata a casa la sera dal cinema e ora sono al 60%. E finalmente le cose iniziano a movimentarsi. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Resta sempre Il gatto che insegnava a essere felici di Rachel Wells come prima opzione e poi, sebbene ci siano decine di libri che fremo dalla voglia di leggere, penso che proseguirò con il prossimo libro impilato sul comodino - ovvero Brooklyn di Colm Tóibín, che desideravo tanto e che sono stata entusiasta di trovare al Libraccio il mese scorso. 

---

Ed eccoci alla fine dell'ultimo WWW di giugno. 
Onestamente non ho ancora nessun post programmato e sebbene sia anche indietro con i telefilm, spero lo stesso di riuscire a finire il libro attualmente in lettura e a pubblicare presto la recensione. Ma di sicuro sabato troverete il recap di questo mese.
Nel frattempo vi invito come sempre a scrivermi nei commenti come sono andate le vostre letture nel corso di quest'ultima settimana oppure a lasciarmi il link dei vostri post - nel primo momento disponibile passo! 
Cheers! :)

10 commenti:

  1. Ciao! Il romanzo di Rachel Wells sembra molto carino! Anche io con questo caldo faccio fatica a fare qualsiasi cosa, specie dopo che sono tornata dal lavoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che vorrei fare in quei casi è diventare un tutt'uno con il pavimento freddo. xD

      Elimina
  2. Che carina la copertina del romanzo della Wells! :D
    Se vuoi, trovi il mio www qui: http://paginemagiche.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-104.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, io poi amo i gatti rossi - anche se il gatto protagonista del romanzo è grigio. xD
      Passo subito! :)

      Elimina
  3. Ho letto bene? 49°? Vivi all'Inferno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno, c'era un'umidità che non si riusciva neanche a respirare - alla faccia di chi dice che al mare si sta meglio. >.<

      Elimina
  4. Mamma mia, questo caldo sta ammazzando anche me che sono costretta a studiare!!!
    Ma davvero erano 49°?? Qui siamo arrivani a 40 e volevo morire!!!

    Ti lascio il link del mio www
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday-36.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il termometro segnava 37°, ma quelli percepiti in città e provincia a causa dell'umidità erano 49° - il weekend è stato invivibile. ç_ç
      Passo immediatamente da te! :)

      Elimina
  5. Ciao carissima vedo che ti sei data ai thriller...
    Anche io ho Il gatto che insegnava ad essere felici ma ancora non ho avuto modo di leggerlo uffi...
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche a te, cara!
      In realtà di thriller da leggere ora mi resta solo Ragdoll... ma quello tra un paio di settimane! xD
      Quello della Wells aspetta "solo" da Natale. >.<
      Arrivo subito! :)

      Elimina