mercoledì 15 marzo 2017

WWW.. Wednesday! #44

Non so se la cosa vi interessi o meno, ma sono ancora senza cellulare. Da più di una settimana ormai. E oggi riprovo a telefonare per sapere se ci sono novità. 
La bella notizia è che venerdì scorso sono riusciti a riaccenderlo, ma ho dovuto portare loro una chiavetta USB perché me lo svuotassero di tutte le foto - che è la cosa che comunque mi interessa di più - e per vedere se così è stabile oppure se si blocca ancora. E, se fosse questo il caso, prima di dargli l'addio definitivo e passare ad un nuovo telefono provare prima a riportarlo allo stato di fabbrica. 

Continuate a sperare in una gioia per me - anche perché nel frattempo si è rotto qualcosa nel cancello di casa e la lavatrice perde acqua. 
E mentre cerco quindi il numero di un esorcista, passiamo ai libri della settimana. 


WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Come si scrive ti amo di Rachel Cohn e David Levithan è stato il secondo romanzo che ho letto scritto in coppia da questi due autori dopo che ho amato a 17 anni Tutto accadde in una notte. E come all'epoca mi ero presa una cotta per Nick, questa volta me la sono presa per Dash. Recensione QUI
Ho poi letto e concluso ieri Solo l'Amore di Francesca Lesnoni, ma ve ne parlerò - brevemente perché la mia è solo la tappa introduttiva - in occasione del blogtour che partirà la settimana prossima. 



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Come di consueto non è attualmente in lettura, ma oggi o al massimo domani comincio In viaggio con Albert di Homer Hickam. Di solito i libri li leggo prima io e poi li passo a mia madre, ma tra letture digitali e in lingua e complice il fatto che lei è molto più veloce di me, è finita che a leggere questo libro è toccato prima a lei. E ora mi ha praticamente obbligata a farne la mia lettura perché sente il bisogno di parlarmene e confrontarsi. 
Potrebbe anche avermi minacciata di non darle mai più un libro che non abbia letto io per prima perché odia volermi parlare di qualcosa che l'ha colpita e non poterlo fare perché io ancora non l'ho letto - sì, nella mia famiglia funziona così. 



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Bella, bellissima domanda! Ne abbiamo una di riserva? Anche una di terza mano va bene. 

---

Bene, siamo giunti alla fine di questo consueto appuntamento del mercoledì! 
Mentre io tento di beccare il tecnico che si sta occupando del mio cellulare - e che sta mettendo a dura prova i miei nervi - ditemi un po' com'è andata la vostra settimana di letture! Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link che poi passo da voi!

10 commenti:

  1. Dai, che carina tua mamma! ^_^
    Io il libro di Hickam ce l'ho in WL, ma sembra una lettura davvero carina.

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che lo sia, ho beccato mia madre ridere in più di un'occasione!
      Passo subito! :)

      Elimina
  2. Ti capisco... anche a noi tra Novembre e Dicembre ne sono successe una dietro l'altra, sembrava di avere il malocchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente! Che poi, giusto due settimane fa, mia madre ha beccato in giro una sua cugina che le ha raccontato che anche a lei e al marito a gennaio si è rotta una cosa dopo l'altra e hanno dovuto spendere tra tutto quanto qualcosa come cinquemila euro. u_u

      Elimina
  3. Secondo me questa cosa del tecnico che ci mette i secoli a vedere se riesce a sistemare il cellulare è una scocciatura immensa. Non che io sia una persona dipendente dal telefono, ma è il non sapere che è frustrante.
    La copertina di Solo l'Amore ha dei colori molto belli, la foto non so se mi piace.
    Se ti va di venire a sbirciare ti lascio lil link del mio WWW
    Buona giornata! xoxo

    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ho di nuovo il telefono, ma se non chiamavo io mica lui si disturbava a dirmi che in cinque giorni non si era mai bloccato. Ho capito che non sarò l'unica bisognosa di assistenza, ma che pure devo stare a rincorrerlo sperando di beccarlo... u_u
      Beh, l'importante è che sia finalmente finita e sia finita bene.
      Passo immediatamente da te! :)

      Elimina
  4. Quello di Hickam sembra tanto carino! Lo tengo d''occhio da un po', ma non lo ho ancora preso ><

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aveva ispirata fin da subito, ma l'ho preso solo il mese scorso e sentite le risatine di mia madre sono fiduciosa!
      Arrivo subito! :)

      Elimina
  5. In viaggio con Albert è semplicemente fantastico devi assolutamente leggerlo io mi sono ammazzatta dalle risate ma è anche molto profondo...
    Poi sono curiosa di sapere il tuo parere su Solo l'Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena all'inizio, ma ho già ridacchiato un paio di volte! xD
      Per il momento l'ho pubblicata su Goodreads, visto che la mia tappa è quella di presentazione farò un po' di taglia e cuci per non fare il solito monologo e rubare la scena alle altre quando toccherà a loro la tappa di recensione! xD

      Elimina