mercoledì 27 aprile 2016

WWW.. Wednesday! #3

Eccoci ad un nuovo appuntamento per vedere come procedono le mie letture!

Pronti? 

WWW Wednesday è una rubrica settimanale ideata da Should be Reading in cui vi mostro le mie letture passate, presenti e future.


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito di leggere Due verticale di Jeff Batsch, che ho vinto grazie ad un concorso della Nord. Mi è molto piaciuto e potete leggere la mia recensione QUI



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?) 


La mia lettura attuale è Fra me e te di Marco Erba - e per questo devo ringraziare le blogger che hanno organizzato il tour di presentazione e la Rizzoli per la copia.



What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?) 

La mia prossima lettura sarà Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore di Susanna Casciani - con cui è stato amore a prima trama.


Quali sono invece i vostri WWW?
Scrivetemelo nei commenti oppure lasciatemi il link del vostro blog in modo che io possa passare a leggere!  

9 commenti:

  1. Quel due verticale m'ispira proprio!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n59.html

    RispondiElimina
  2. Fra me e te e due verticale li devo leggere :)

    RispondiElimina
  3. Tutti libri che mi stanno già aspettando in tbr le trame mi piacciono tutte vediamo un po'...
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi interessa molto la tua prossima lettura, volevo comprarlo ma era un po' caro così ho rinunciato ma conto di ritentare quando il prezzo scenderà un pochino, ti seguirò per vedere la recensione se la scriverai.
    :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi interessa molto la tua prossima lettura, volevo comprarlo ma era un po' caro così ho rinunciato ma conto di ritentare quando il prezzo scenderà un pochino, ti seguirò per vedere la recensione se la scriverai.
    :-)

    RispondiElimina
  6. Belle letture! Fra me e te mi incuriosisce molto, sopratutto per le tematiche trattate ... aspetto di leggere il tuo parere una volta finito ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao, non conosco le tue letture e vado subito ad informarmi sulle trame per vedere se c'è qualcosa da aggiungere alla WL ;)

    RispondiElimina
  8. Io al contrario tuo non amo molto la narrativa contemporanea! Ovvero, dovrebbero obbligarmi a leggere un libro del genere e, per carità, magari mi piace pure, ma non riuscirei a leggerlo di mia spontanea volontà ahah
    Al momento sto leggendo Una sfida come te, ma ho un blocco terribile e voglio cambiare genere e poi riprenderlo successivamente. Ho letto qualche capitolo di Incantesimo e sembra molto carino, probabilmente continuerò con questo. Successivamente leggerò Star Wars Lost Stars *__*

    RispondiElimina